HomeAll NewsBait and switch, video release

Bait and switch, video release

Che il panorama alternative rock sia sempre stato fra i più prolifici di tutti non è un mistero, ma mai come in questo 2012 abbbiamo visto fiorire così tante band pronte per andare in tour o per rilasciare un nuovo album. Spesso e volentieri grandi band, già affermate si sono rimesse in gioco mescolando un po' le c

Che il panorama alternative rock sia sempre stato fra i più prolifici di tutti non è un mistero, ma mai come in questo 2012 abbbiamo visto fiorire così tante band pronte per andare in tour o per rilasciare un nuovo album. Spesso e volentieri grandi band, già affermate si sono rimesse in gioco mescolando un po’ le carte di una scena che inevitabilmente a volte puzza un po’ di stantio.
Fra tutte le band garage/alternative/indie i The Shins sono sicuramente fra le più valide e seguite, la release del loro nuovo disco è seguita tempo da tutta la stampa specializzata che la band ha ormai abituato a diversi video d’anteprima, oltre che fughe di spezzoni del disco più o meno clandestine. Tornano in questi giorni con il video di “Bait & Switch” brano tratto dall’album in uscita “Port of Morrow” atteso per il 20 Marzo prossimo. Pronti per l’esibizione al Saturday Night live il 10 Marzo e poi dal 22 dello stesso mese in tour promozionale in tutto il mondo, dalla Germania agli States fino poi a Maui.
Manca poco anche per loro, intanto gustiamoci l’anteprima, molte altri stralci del disco li trovate sul sito ufficiale.