HomeAll NewsIvano Icardi Band Clinic

Ivano Icardi Band Clinic

Ivano Icardi torna protagonista delle nostre news grazie ad una nuova clinic, che lo vedrà sotto i riflettori insieme alla band che lo accompagna nella registrazione ed esecuzione del materiale musicale parte del suo progetto solista. Ad ospitare la Ivano Icardi Band Clinic sarà lo studio di registrazione MusicLab di

Ivano Icardi torna protagonista delle nostre news grazie ad una nuova clinic, che lo vedrà sotto i riflettori insieme alla band che lo accompagna nella registrazione ed esecuzione del materiale musicale parte del suo progetto solista. Ad ospitare la Ivano Icardi Band Clinic sarà lo studio di registrazione MusicLab di Settimo Torinese, che metterà a disposizione di una capiente sala di ripresa in cui si terrà l’evento.La clinic che si terrà il prossimo 14 ottobre 2014 aprirà ad una serie di concerti della Ivano Icardi Band (Lele Melotti alla batteria e Lorenzo Poli al basso), che seguiteranno per tutto il 2014/2015 in giro per l’Italia. Durante l’evento Icardi suonerà materiale tratto da “Walking With The Giants” e parlerà in particolare di Groove, Interplay e Timing. Gli argomenti la rendono indubbiamente una clinic aperta a tutti i tipi di musicisti.

Per iscriversi basterà mandare una mail all’indirizzo [email protected] scrivendo “nome e cognome” e “parteciperò”, non sono richiesti anticipi monetari, il costo di 30€ della clinic verrà versato il giorno stesso. Ricordiamo a tutti gli interessati di affrettarsi perché i posti sono limitati a 40.

14 ottobre 2014 – Ore 21:00
Ivano Icardi Band Clinic

Studio di registrazione Musiclab
Via Antonio Vivaldi 5
Settimo Torinese