HomeAll NewsCympad: novità per la “Chromatics Series”

Cympad: novità per la “Chromatics Series”

Cympad è pronta a presentare alcune nuove finiture per la linea "Chromatics Series", che amplia la sua offerta aggiungendo ben tre nuovi prodotti alla linea regolare. Ai colori arancione, blu, rosso, viola e verde da oggi si affiancheranno anche le finiture Crimson, Yellow e White, che indubbiamente faranno la felicit

Cympad è pronta a presentare alcune nuove finiture per la linea “Chromatics Series”, che amplia la sua offerta aggiungendo ben tre nuovi prodotti alla linea regolare. Ai colori arancione, blu, rosso, viola e verde da oggi si affiancheranno anche le finiture Crimson, Yellow e White, che indubbiamente faranno la felicità di diversi batteristi, sempre alla ricerca di un nuovo elemento da aggiungere al proprio kit.

Il presidente di casa Cympad ha affermato: “Dealers and drummers continue to ask for more colors and we are happy we can accommodate them. As a player myself, it’s always great to have an affordable accessory that can improve the sound and feel of my drumkit. Being able to customize the look makes it even better.”

I nuovi prodotti Cympad saranno venduti in pacchi da cinque a breve disponibili in tutti i negozi di strumenti musicali italiani grazie alla distribuzione Gold Music, partner ufficiale di MusicOff e importatore esclusivo del marchio per il nostro paese. Per qualsiasi informazione riguardante la disponibilità e reperibilità dei prodotti Cympad, il sito ufficiale Gold Music rimane il punto di riferimento primario.