HomeAll NewsDW presenta la Performance “Bebop”

DW presenta la Performance “Bebop”

Drum Workshop Inc. annuncia l’introduzione di una nuova configurazione per quanto riguarda la Serie Performance. Divenuta ormai molto popolare per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, mantenendo la bontà dei fusti Made in USA proponendo un costo più contenuto rispetto ai modelli “custom” della Collector’s

Drum Workshop Inc. annuncia l’introduzione di una nuova configurazione per quanto riguarda la Serie Performance. Divenuta ormai molto popolare per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, mantenendo la bontà dei fusti Made in USA proponendo un costo più contenuto rispetto ai modelli “custom” della Collector’s Series, la Performance Series si arricchisce di una nuova configurazione “Bebop” con cassa 18×14”, tom 12×8” e timpano 14×14”, senza rullante.
 

Per l’occasione è stata anche introdotta una nuova finitura Satin Oil “Tobacco”, che si va ad aggiungere alle ormai classiche finiture laccate (White Ice, Candy Apple Red, Gun Metal Grey, Ebony Stain) e FinishPly ricoperte (White Marine, Black Diamond, Titanium Sparkle & Pewter Sparkle). I fusti anche per questa configurazione sono con strati interni sovrapposti a venatura orizzontale (H), verticale (V) ed a 45° incrociata (X), in acero nord-americano finemente selezionato per una grande risonanza ed attacco.  Il tom da 12” è equipaggiato con il caratteristico e brevettato sistema di sospensione STM™, con fissaggio ai blocchetti e tutti i fusti hanno i tiranti TruePitch™; i cerchi sono a tripla flangia di spessori diversi sul tom ed il timpano per favorirne le naturali vibrazioni.
Il marchio DW è distribuito in Italia da Gewa, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni tipo d’informazione o richiesta riguardante la disponibilità dei prodotti sul mercato italiano.