HomeAll NewsCostalab recensito in Francia

Costalab recensito in Francia

MusicOff da sempre supporta la causa del made in Italy senza remore d'ammettere l'uguale bontà dei prodotti nostrani anche quando paragonati a famosi e mitologici blasoni stranieri. Quando poi ad apprezzare il lavoro dei nostri artigiani è un collega d'oltre confine tutto diviene ovviamente ancor più soddisfacente.

MusicOff da sempre supporta la causa del made in Italy senza remore d’ammettere l’uguale bontà dei prodotti nostrani anche quando paragonati a famosi e mitologici blasoni stranieri. Quando poi ad apprezzare il lavoro dei nostri artigiani è un collega d’oltre confine tutto diviene ovviamente ancor più soddisfacente. In quest’occasione siamo felici di segnalare un nuovo importante raggiungimento per un noto marchio d’artigianato italiano che ci ha resi davvero orgogliosi.

Costalab, nome certo noto a tutti i nostri lettori, è approdato di recente su un noto sito francese chiamato Guitariste, da cui sono stati presi in esame ben tre prodotti per tre recensioni dedicate. Il noto sito francese ha deciso di dedicare spazio video e testuale a tre dei pedali di punta di casa Costalab, nello specifico il Custom Muff, il Natural Drive MKII ed infine il Chorus Lab.
Le review di Guitariste sono sicuramente un deciso segnale d’apprezzamento del marchio anche fuori dal nostro paese, indubbio segnale che la strada intrapresa da Costalab è quella giusta ed anche una buona ricompensa per la rivalsa del made in Italy più ampiamente compreso. 

Una visita ed un ascolto alle tre review sopra segnalate è sicuramente consigliata. Per qualsiasi informazione riguardo i prodotti Costalab e la loro reperibilità il Sito Ufficiale è il punto di riferimento principale cui rivolgersi.