HomeAll NewsJackson svela 20 nuovi modelli

Jackson svela 20 nuovi modelli

Il NAMM 2013 ha portato molte novità anche per quanto riguarda Jackson Guitars. Il marchio ha presentato in fiera ben 20 nuovi modelli che andranno a rinfoltire le fila della produzione nel corso del nuovo anno appena iniziato. Tra queste abbiamo la Chris Broderick Pro Series Soloist, disponibile in versione 6 e 7 cor

Il NAMM 2013 ha portato molte novità anche per quanto riguarda Jackson Guitars. Il marchio ha presentato in fiera ben 20 nuovi modelli che andranno a rinfoltire le fila della produzione nel corso del nuovo anno appena iniziato. Tra queste abbiamo la Chris Broderick Pro Series Soloist, disponibile in versione 6 e 7 corde, la Corey Balieu Signature, anch’essa disponibile in versione 6 e 7 corde. Il 2013 vedrà anche l’arrivo del Dave Ellefson Signature Kelly Bird Bass e della Pro DKA Dinky a 7 e 8 corde, come della serie DK2HT Pro Series con corpo in ontano e la famosa accoppiata Seymour Duncan JB e 59 per quanto riguarda i pickup.
Sono state presentate inoltre le serie U.S.A. Select B7MG e B8MG, rispettivamente a 7 e 8 corde, la prima equipaggiata con pickup EMG 707 al manico e 81-7 al ponte, mentre la seconda con una coppia EMG 808. Infine Jackson immetterà sul mercato la nuova JS22-7 DKA Dinky, disponibile anche in versione 8 corde, con corpo in tiglio, manico con radius 16″, tastiera a 24 tasti e piranha inlays.

Per tutte le informazioni riguardanti i nuovi prodotti Jackson vi rimandiamo al Sito Ufficiale.