HomeAll NewsWorkshop gratuito di percussioni con Leo Di Angilla

Workshop gratuito di percussioni con Leo Di Angilla

Un workshop del grande Leo Di Angilla ntitolato "Anatomia di un assolo di percussioni" vi aspetta sabato 19 gennaio dalle ore 145.00 alle 18.30 presso la sede di Aramini Strumenti Musicali, completamente gratuito!

Un workshop del grande Leo Di Angilla intitolato “Anatomia di un assolo di percussioni” vi aspetta sabato 19 gennaio dalle ore 15.00 alle 18.30 presso la sede di Aramini Strumenti Musicali.

Dovrete però affrettarvi, perché il countdown segna 9 giorni nel momento in cui scriviamo e molti dei 100 posti disponibili sono già stati prenotati. 
Per prenotare, collegatevi immediatamente alla pagina di iplaypercussion.com, il workshop è gratuito per chi si iscrive entro il 17 gennaio.

Leo Di Angilla è uno dei più grandi professionisti che abbiamo in Italia per quanto riguarda il settore delle percussioni. Ha preso negli anni parte a molti importanti tour e lavori in studio al fianco di Mike Patton, Jovanotti, Airto Moreira, Elisa, Celentano, Morandi, Ferro e molti altri artisti.

In più, è un insegnante attivissimo e fondatore del sito web iplaypercussion.com, la prima scuola online italiana dedicata alle percussioni, un portale in cui mette a disposizione diversi corsi di strumenti come congas, cajon, pandeiro, djembe.

Da diversi anni è inoltre legato a importanti marchi come ad esempio Tycoon Percussion, brand con oltre 3 decenni di storia che produce hand percussion di ogni tipologia. Cosa che del resto è ben testimoniata dai set di Leo, sempre ricchi di strumenti di ogni tipo, classici, etnici e chi più ne ha…

L’occasione quindi è davvero unica, imparare da un professionista come si costruisce un assolo di percussioni, d’altronde chi meglio di lui, che con un solo assolo su YouTube ha raggiunto oltre 1.500.000 visualizzazioni (e più di 2 milioni con un solo di bongo), può dirvelo?