HomeAll NewsVinci un biglietto per il concerto veronese di Luca Stricagnoli

Vinci un biglietto per il concerto veronese di Luca Stricagnoli

Anche voi siete curiosi di assistere dal vivo alle performance di Luca Stricagnoli? È in arrivo la vostra occasione con il giveaway che vi presentiamo oggi.

Anche voi siete curiosi di assistere dal vivo alle performance di Luca Stricagnoli? È in arrivo la vostra occasione con il giveaway che vi presentiamo oggi.

Il chitarrista sta portando avanti un lungo e fruttuoso tour mondiale, il quale farà tappa nel nostro paese con la data del 16 settembre a Verona, in un doppio evento che prevede prima un workshop e successivamente l’esibizione dal vivo dell’artista. A organizzare l’evento sarà Aloud, una sinergia tra le due storiche realtà musicali della città veneta CSM College e CIM.

Sulla nostra pagina Facebook ospiteremo per una settimana a partire da oggi un concorso che regalerà al vincitore un ingresso gratuito sia al workshop che al concerto.
Partecipare è semplice: per prima cosa è necessario mettere “Mi Piace” al post da noi pubblicato, il quale andrà successivamente condiviso sul proprio profilo (con privacy pubblica) inserendo l’hashtag #aloudverona.

Al termine della settimana si provvederà all’estrazione a sorte del vincitore tra tutti coloro che avranno rispettato le suddette condizioni.

Pronti a sfidare la sorte? Ecco il link al post su Facebook!

Aggiornamento: il contest è nuovamente aperto per la durata di una settimana dal 7 al 14 agosto, con le stesse modalità di partecipazione indicate sopra; in palio c’è sempre un ingresso gratuito per l’evento del 16 settembre. Ecco il link al nuovo post per partecipare al giveway!