HomeAll NewsVento in poppa per Kleisma, il network dei musicisti

Vento in poppa per Kleisma, il network dei musicisti

Trovare compagni di band è diventato arduo? Da poco tempo è nata una nuova piattaforma, Kleisma, di cui vi avevamo già parlato in questa news.La notizia di oggi? Prima di tutto, come testato anche da alcuni membri del nostro staf, funziona! E già iniziano ad arrivare novità e upgrade al sistema.

Trovare compagni di band è diventato arduo? Da poco tempo è nata una nuova piattaforma, Kleisma, di cui vi avevamo già parlato in questa news.
La notizia di oggi? Prima di tutto, come testato anche da alcuni membri del nostro staf, funziona! E già iniziano ad arrivare novità e upgrade al sistema.

Solo nel primo mese di vita, la piattaforma web che geocalizza e mette a contatto i musicisti tra loro e ne promuove gli eventi, ha raggiunto le ben 1300 iscrizioni da tutta Italia.
Proprio nella sezione Eventi Live, inaugurata di recente, i musicisti vedranno inserite automaticamente tutte le esibizioni future che aggiungono al proprio profilo.

Non solo, ma da oggi sarà possibile anche la condivisione del proprio profilo Kleisma, attraverso un bottone, su tutti i maggiori social network!

Vuoi saperne di più? Collegati ora al sito ufficiale di Kleisma.