HomeAll NewsVanny Tonon endorser Eventide per l’Italia

Vanny Tonon endorser Eventide per l’Italia

Vanny Tonon, giovane promessa della chitarra italiana è il nuovo ambassador per il famoso marchio Eventide.

Vanny Tonon, giovane promessa della chitarra italiana, è il nuovo ambassador per il famoso marchio Eventide.

Siamo davvero felici di darvi questa notizia, perché Vanny è da tempo nostro amico e collaboratore per la sezione didattica e dato l’impegno che sta mettendo da anni nella sua carriera artistica e professionale si merita pienamente l’onore di entrare a far parte della prestigiosa famiglia Eventide, che annovera tra i suoi “ambasciatori” nomi altisonanti come quello del mitico Massimo Varini, altro grande amico della nostra community.

Come potete leggere nella sua pagina dedicata sul sito ufficiale Eventide, Vanny è un musicista oramai con una buona esperienza alle spalle, diplomato al Conservatorio, vincitore di un Guinness dei primati e meritevole di intrecciare la sua sei corde con artisti del calibro di Jennifer Batten, che ha suonato nel suo album del 2017, The Tourist of Love, Will Hunt (Evanescence) e molti altri.

Vanny Tonon

L’opera di Vanny in merito ai prodotti Eventide si sta concentrando in particolare sull’H9 Harmonizer, un multieffetto potentissimo racchiuso in uno chassis estremamente compatto che sta avendo oramai un grande successo nelle pedaliere di tantissimi chitarristi, professionisti e amatori, in tutto il mondo.

Ma non solo H9, poiché Vanny è oramai una presenza fissa agli stand Eventide durante le fiere italiane e internazionali, al fianco di altri famosi endorser. In questo video, ad esempio, lo vediamo mentre dimostra le potenzialità dell’H9000, la vera e propria ammiraglia del marchio che offre nel suo formato rack tutta la potenza di calcolo degli algoritmi di ultima generazione e proprietari del brand, che da decenni è il simbolo dell’altissima qualità nell’effettistica per strumenti musicali e non solo.

Per chi non vuole perdersi questo tipo di appuntamenti dal vivo, i prossimi eventi dove Tonon sarà presente con Eventide sono:

  • 3/4 Novembre al Soundmit di Torino
  • 4/27 Gennaio 2019 NAMM Show CA

Complimenti quindi al nostro Vanny, il cui nome è oramai ben noto anche oltreoceano. Se volete conoscerlo e seguirlo più da vicino ecco i suoi contatti:

Facebook Official Page
Instagram Profile
YouTube Channel