HomeMusica e CulturaArtisti - SpecialVa in diretta il groove della chitarra partenopea

Va in diretta il groove della chitarra partenopea

Venerdì 3 luglio alle ore 21.00 la chitarra partenopea va in diretta sui nostri canali Twitch, YouTube e Facebook.

Venerdì 3 luglio alle ore 21.00 la chitarra partenopea va in diretta sui nostri canali TwitchYouTube Facebook.

Un altro appuntamento dedicato alla chitarra con un segno distintivo: il groove e il sound partenopei!
Da questo punto di vista avremo due ospiti “pericolosissimi”: Vince Carpentieri e Sebastiano Esposito

Vince Carpentieri dopo aver conseguito nel 1999 il diploma presso il G.I.T. di Hollywood, ha condiviso il palco e lo studio con artisti del calibro di Lucio Dalla, Mogol, Audio 2, Almamegretta, 99 Posse, Horace Andy, Raiz, Neja.
Ad oggi le sue chitarre compaiono su più di 50000 supporti audiovisivi. La sua produzione didattica vanta una costante presenza sulle maggiori riviste del settore.
I suoi video e manuali come Suonare La Chitarra Funk, sono stati fondamentali per tanti giovani appassionati e ad oggi i suoi corsi di chitarra online sono riconosciuti come tra i più evoluti e utili in circolazione.
Su Musicoff abbiamo ospitato le sue Funk Guitar Lessons.

Sebastiano Esposito è un giovane chitarrista italiano che ha fatto della musica jazz, mischiata a varie e molteplici influenze, la propria mission artistica e di vita. Chitarrista, arrangiatore e producer, i suoi progetti musicali oltre che pieni di entusiasmo sono davvero sempre fonte di ottime sorprese, ad esempio XXVI/Gemini che ha visto come ospite il trombettista Fabrizio Bosso.
Lo conoscete inoltre su Musicoff per le sue video pillole sull’armonia musicale.

Avremo modo di parlare con loro di chitarra e musica a 360° tra didattica, suono, composizione, arrangiamento, metodi, social e live streaming.

Vi aspettiamo Venerdì 3 luglio alle ore 21.00 sui nostri canali TwitchYoutube e Facebook, per non perdervi questa e altre nostre dirette iscrivetevi al nostro canale YouTube attivando le notifiche e impostate un promemoria avviando il video nel player qui sotto e cliccando sulla campanella in basso per ricevere una notifica prima che la diretta abbia inizio.