Una musicista italiana endorser per Audio-Technica

Una musicista italiana endorser per Audio-Technica

Fa sempre piacere quando un artista italiano viene scelto da un grande marchio internazionale per rappresentare i propri prodotti come endorser in giro per il Paese, come è successo recentemente a Ilaria Porceddu, che oltre a questo traguardo è ai nastri di partenza per l'imminente uscita del suo album di inediti Di questo parlo io, il 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International), che sta per essere anticipato dal singolo "Sette cose", proprio questo venerdì in radio.

Classe 1987, Ilaria inizia da giovanissima lo studio di pianoforte, canto, nonché dell'informatica musicale. Vince a soli 16 anni importanti premi come il Festival di Castrocaro e si trasferisce, subito dopo il diploma, a Roma per iniziare una collaborazione artistica con il maestro Peppe Vessicchio e Marco Rinalduzzi.
Con loro realizza il suo primo album del 2008 Suono Naturale, e nello stesso anno partecipa alla primissima edizione di X Factor, il celebre programma televisivo.

Di lì in poi calca come guest star ed opener i palchi di importanti artisti italiani quali Ron e Gino Paoli e inizia anche una carriera teatrale che la vede comporre colonne sonore in Italia e all'estero.

Giunta al 2° posto nella categoria giovani del Festival di Sanremo nel 2013, pubblica l'album In Equilibrio per D'Altro Canto/EMI Music, continuando la sua attività per il teatro, anche come protagonista, come nel caso di Strimpelli e Vinile.
Lo scorso anno firma la colonna sonora del cortometraggio Per Anna, pluripremiato in festival italiani ed internazionali (anche al David di Donatello), ed è questa che anticipa la prima traccia "Sas Arvures" del suo album in uscita ad aprile.

Nella sua intensa attività, Ilaria ha scelto di utilizzare come fidati compagni due prodotti Audio-Technica.

Prima di tutto l'auricolare a triplo driver ATH-E70, il top dell'ultima gamma del marchio, per un monitoraggio professionale sia in studio che live. I 3 driver garantiscono un ascolto nitido e dettagliato, garantito anche dal perfetto isolamento acustico.

Una musicista italiana endorser per Audio-Technica

Agli auricolari si unisce il sistema di monitoraggio In-Ear M3, che offre davvero un'ampia versatilità grazie alle ben 1321 frequenze selezionabili e al Personal Mix Control con cui il musicista può regolare il proprio personale mix e volume attraverso i controlli sul ricevitore (bodypack stereo). 

Ilaria Porceddu sarà presto a Milano per la presentazione del disco davanti alla stampa ed il 7 aprile il lancio ufficiale avverrà attraverso una diretta su TG Com Mediaset.
La presentazione al pubblico è fissata in data 13 aprile, presso il locale "Na Cosetta" di Roma.

Per ulteriori informazioni visitate:

Ilaria Porceddu Official Website
Pagina Facebook Ufficiale

I prodotti Audio-Technica sono distribuiti da Sisme.


Commenta