HomeAll NewsUna Godin per Daryl Stuermer e la nuova Multiac Steel

Una Godin per Daryl Stuermer e la nuova Multiac Steel

La Godin DS-1 è un'elettrica prodotta su specifiche di Stuermer, noto per la lunga collaborazione con Phil Collins. In arrivo anche la versatile Multiac Steel.

La Godin DS-1 è un’elettrica prodotta su specifiche di Stuermer, noto per la lunga collaborazione con Phil Collins. In arrivo anche la versatile Multiac Steel.

Godin DS-1

Godin DS-1

La DS-1 è una solid-body con cassa in tiglio canadese e top in acero dalle fiammature in evidenza sotto il colore rosso intenso. La tastiera è in Richlite, il tremolo è un Godin Tru Loc.
Il sistema proprietario High Definition Revoicer qui è applicato a due pickup Seymour Duncan, Jazz SH-2 al manico e Custom SH-11P al ponte, con selettore a 5 posizioni.

Godin Multiac Steel

Godin Multiac Steel

La Multiac Steel va ad arricchire la linea Multiac con un design che riprende da vicino quello della Signature dedicata al vorticoso picker Doyle Dykes.
La cassa è sempre in mogano con camere tonali, il top in abete, manico in mogano. Il versatile sistema di pickup LR Baggs prevede un trasduttore LB6 nel ponte, un microfono Lyric all’interno e un lipstick Seymour Duncan dotato di volume e tono separati.

Maggiori informazioni da godinguitars.it.