HomeAll NewsUna comoda versione mini anche per i pedali Suhr

Una comoda versione mini anche per i pedali Suhr

La versione potenziata Reloaded di due ben noti pedali Suhr per chitarra, l'overdrive Shiba Drive e il distorsore Riot, è ora anche in un nuovo formato Mini.

La versione potenziata Reloaded di due ben noti pedali Suhr per chitarra, l’overdrive Shiba Drive e il distorsore Riot, è ora anche in un nuovo formato Mini.

La rinomata qualità del suono Suhr con la garanzia del true bypass in un involucro metallico piccolo ma robusto, made in USA con le stesse caratteristiche dei pedali full-size in un formato che permette di risparmiare notevole spazio nella pedalboard.

Suhr Shiba Drive Reloaded Mini

Le versioni Reloaded di due pedali già ben affermati sul mercato ne enfatizzano le caratteristiche offrendo maggiori livelli di overdrive o distorsione pura.
L’alimentazione è ovviamente solo esterna e due delle manopole sono ridotte in dimensioni senza perdere la loro funzionalità.

Lo Shiba Drive Reloaded Mini è un overdrive studiato in origine per interagire dinamicamente con qualsiasi canale dell’amplificatore con taglio adatto sia al Blues che al Rock o al Jazz. Le versioni Reloaded di Shiba Drive offrono fino a un 50% in più di gain con effetti conseguenti su sustain e armoniche.
Il mini-switch permette di tagliare la risposta sulle frequenze acute ammorbidendo il suono.

Suhr Riot Reloaded Mini

Il Riot Reloaded Mini, come il suo equivalente di maggiori dimensioni, è un distorsore capace di erogare più gain del Riot originale, andando a stuzzicare le esigenze dei chitarristi dediti a Hi-Gain Rock e Metal. Lo switch Voice è qui a 2 posizioni e permette di scegliere fra altrettante opzioni di voicing.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Backline Srl.