HomeAll NewsUna chitarra Darestone per ogni tipo di esigenza

Una chitarra Darestone per ogni tipo di esigenza

Nel catalogo Darestone troviamo una serie completa di chitarre per tutte le necessità. Strumenti differenziati nel livello fra chitarre classiche, acustiche in due tipologie di body shape anche amplificate, elettriche solid-body in quattro classici modelli, un comodo starter-pack completo di amplificatore e anche

Nel catalogo Darestone troviamo una serie completa di chitarre per tutte le necessità. Strumenti differenziati nel livello fra chitarre classiche, acustiche in due tipologie di body shape anche amplificate, elettriche solid-body in quattro classici modelli, un comodo starter-pack completo di amplificatore e anche un basso elettrico dal look vintage.

DareStone AG1CE

Accanto a due tipologie di nylon-string classiche, con cassa interamente in tiglio o con tavola in sapele e tavola in cedro, delle acustiche di forma dreadnought offerte anche nel modello DT AG1CE con cutaway in vari colori e amplificazione on-board. DT AG06 e DT AG08 sono invece delle little jumbo cutaway in vari colori o al naturale.

DareStone DR EGTEL

Tra le elettriche solid-body i modelli a doppio humbucker DT EGLP e DT EGVIN con ponte tune-o-matic e meccaniche Kluson-style, la DR EGTEL di ispirazione Tele e la strat DT ELG in vari colori con tre single-coil ceramici.
In catalogo anche il basso DT JB1.

DareStone DT ELGKIT

Il kit DT ELGKIT offre a chi si vuole avvicinare all’elettrica una chitarra solid-body DT ELG con gig-bag, un piccolo amplificatore solid-state da 15 watt, cavo jack, tracolla, corde e accordatore. Anche qui la scelta è fra cinque diversi colori per la chitarra.

Maggiori informazioni dal distributore Proel Spa.