HomeAll NewsUn supporto Hamilton per ogni esigenza

Un supporto Hamilton per ogni esigenza

Con più di 130 anni di presenza sul mercato americano e internazionale, il marchio Hamilton è uno dei più longevi del music business. Con una tradizione legata fin dalla fondazione alla ricerca e all'innovazione tecnologica, l'azienda statunitense ha nel proprio curriculum diversi brevetti a suo tempo rivoluzionari

Con più di 130 anni di presenza sul mercato americano e internazionale, il marchio Hamilton è uno dei più longevi del music business. Con una tradizione legata fin dalla fondazione alla ricerca e all’innovazione tecnologica, l’azienda statunitense ha nel proprio curriculum diversi brevetti a suo tempo rivoluzionari come quello del leggio ripiegabile, divenuto poi uno standard globale.

Un supporto Hamilton per ogni esigenza

Fra le novità introdotte da Hamilton c’è anche lo specifico supporto studiato per appendere la chitarra “per il collo”, design ripreso in seguito da molti altri, ma lo stesso vale per i supporti per sax, per rullante, per tastiere.
Anche un tipo di capotasto mobile per chitarra è nell’elenco dei brevetti originari.

Nel catalogo del distributore italiano diversi modelli di leggii, stand, supporti, aste per microfono offerti a prezzi molto interessanti.

Un supporto Hamilton per ogni esigenza

Maggiori informazioni sulla pagina web di Backline Srl.