Un sito tutto nuovo per Casio

Il 2017 inizia con delle grandi novità per Casio Music, con un nuovo website che lancia anche la nuova offerta di servizi per gli utenti, che potranno avere un contatto più diretto ed esaustivo con il mondo degli strumenti del grande marchio.
L'interfaccia utente è stata, infatti, completamente ridisegnata affinché tutto sia più immediato e, soprattutto, più facilmente consultabile dai dispositivi mobile, di oramai largo uso.

Ovviamente all'interno del sito troverete tutte le novità e le informazioni tecniche sui prodotti Casio. In questo momento, tramite l'intuitivo menu di navigazione, potete ad esempio consultare tutte le info relative alle nuove tastiere MZ-X oppure ai pianoforti digitali Celviano Grand Hybrid di cui molto abbiamo trattato anche qui su MusicOff.
Oltre ai prodotti sono presenti tutti i collegamenti alle varie iniziative, didattiche e non, che il settore Casio Music Life svolge costantemente per aiutare i nuovi talenti a migliorare ed emergere.

Il sito è disponibile sia in italiano che in inglese, francese e tedesco e altre lingue si aggiungeranno entro la fine dell'anno per accontentare quanti più appassionati possibile da ogni parte del pianeta.
Cosa aspettate quindi, correte a farci un salto cliccando qui.

Condividi questo articolo


Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!