Un nuovo appuntamento con la formazione Shure

Un nuovo appuntamento con la formazione Shure

È in arrivo alla fine del mese un nuovo appuntamento con la formazione targata Shure in collaborazione con il distributore italiano Prase Media Technologies.

Le opportunità didattiche del ciclo di training Shure On Stage ripartono con l'evento organizzato per mercoledì 27 novembre (con inizio alle ore 16:00), nella location offerta dallo store messinese San Filippo Musica, situato in via Giuseppe la Farina, 69.

Il corso si rivolge a tutti quei musicisti e tecnici del suono che vogliono conoscere meglio e più da vicino le peculiarità dei microfoni per voce e strumenti prodotti dal marchio, con focus particolare riguardo il posizionamento sul palco e in generale su tutte le linee guida utili a valorizzarne la resa nelle situazioni dal vivo.

Un nuovo appuntamento con la formazione Shure

A presiedere il training sarà lo specialista di prodotto Matteo Barbaro, che si occuperà degli aspetti formativi sia dal punto di vista teorico che da quello pratico; al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione Shure.

L'iscrizione al corso, ad accesso completamente gratuito, può essere formalizzata utilizzando il form presente in questa pagina.


Commenta