HomeAll NewsUn mese di grandi offerte da Roland e Boss

Un mese di grandi offerte da Roland e Boss

Fino al 31 Marzo, Roland offre 3 imperdibili offerte per batteristi, chitarristi e DJ.

Fino al 31 Marzo, Roland offre 3 imperdibili offerte per batteristi, chitarristi e DJ.

Un modulo TM-2 in regalo

Acquistando una batteria Roland TD-25K/KV/KVX e registrandola sul sito, Roland ti regala un trigger module TM-2
La serie di batterie elettroniche V-Drums TD-25 è una delle più realistiche e potenti in circolazione, dalla possente botta della grancassa alle armoniche del rullante in acciaio. Sono disponibili oltre 200 strumenti di batteria e percussioni selezionabili, modellati esattamente sui suoni dei veri strumenti acustici. Inoltre, potete caricare i vostri campioni così da espandere a dismisura creatività e versatilità, sia in studio che live.

Il TM2 è il più importante complemento alle TD-25, poiché permette di sovrapporre molti suoni extra su cassa e rullante, come su qualsiasi altro tamburo o piatto, oppure di aggiungere un pad per avere un numero ancora maggiore di suoni a disposizione.
In più, il modulo TM-2 funziona anche con una batteria acustica! In questo modo si possono unire suoni elettronici e acustici.

Grazie all’offerta di Roland, riceverete gratuitamente un TM-2 con tutti gli accessori per la connessione e il montaggio. Acquistando una TD-25 da un rivenditore ufficiale Roland e registrandola sul sito, inoltre, attiverete anche l’estensione di garanzia.

Roland TM-2

Roland TM-2

30 euro di backing track e spartiti su Jam Track Central

Acquistando un amplificatore della serie Katana e registrandolo sul sito Jam Track Central, si ha accesso a tablature, partiture e contenuti per un valore di 30€.
Gli amplificatori della serie Katana, combo o testata, offrono il massimo della versatilità per chitarra elettrica ed elettro-acustica. Leggi il nostro test del Katana 50.

Il bundle in regalo prevede: 

  • 30 SOLO TRACKS
  • 30 JAM TRACKS
  • 30 Tab/Notations
  • 30 Track Notes

Per ottenerlo collegati ora alla pagina della promozione JTC Bundle.

Boss Katana JTC Bundle

Una licenza per Serato DJ PRO

Acquistando un controller DJ-202 e registrandolo sul sito, si riceverà in regalo una licenza per Serato DJ PRO.
Il DJ-202 è un controller per Serato DJ Intro che offre caratteristiche professionali in un formato comodo da trasportare. Include due piatti a bassa latenza, una drum machine interna con i suoni TR-808 e TR-909, e otto pad dedicati. 

Il sequencer interno a 16-step è accessibile tramite i performance pad e controlla il campionatore di Serato DJ Intro per le improvvisazioni, mentre il controller svolge anche la funzione di interfaccia USB audio/MIDI (con la fedeltà dei 24-bit/48 kHz e convertitori da digitale ad analogico ad alta risoluzione). È disponibile anche un’uscita MIDI per controllare e sincronizzare dispositivi esterni, insieme a un ingresso microfonico da 1/4 di pollice con effetti di gate, passa-alto, riverbero ed eco.

Roland DJ-202 e Serato DJ Pro

Il bundle in offerta vi permetterà di aggiornare gratuitamente il vostro software Serato DJ Intro dalla versione Lite a quella PRO, del valore di 99 euro.
Non solo, avrete anche la possibilità di assistere a una lezione gratuita, anch’essa del valore di 99 euro, del live training Roland Cloud, che vi permetterà di scoprire il potenziale del DJ-202 e studiare le sue caratteristiche e funzioni.

Per attivare l’offerta vai ora alla pagina ufficiale Roland.