HomeAll NewsUn coupon per la riparazione e il setup della chitarra

Un coupon per la riparazione e il setup della chitarra

GTR DOC è il network dedicato alla liuteria e alla manutenzione della chitarra, accessibile con dei pratici coupon che danno accesso ai vari servizi dedicati.

GTR DOC è il network dedicato alla liuteria e alla manutenzione della chitarra, accessibile con dei pratici coupon che danno accesso ai vari servizi dedicati.

Vi serve una mano professionale per sistemare lo strumento? La rete ideata da Music Gallery si offre per indicare il nome dell’operatore più vicino.
Il sistema raggruppa un numero variabile di liutai e negozi che forniscono servizi di liuteria, manutenzione o personalizzazione.

GTR DOC

A partire dalla taratura del manico fino a delicati interventi di riparazione su strumenti seriamente danneggiati, certe operazioni non sono alla portata di tutti.
Ingegnarsi è buona cosa, ma entro certi limiti, pena il rischio di danneggiare la chitarra o il basso che ci accompagna quotidianamente nel percorso musicale.

L’idea è stata quella di organizzare un vero e proprio network sempre più capillare, contattando tutti gli operatori disposti ad entrare in un vero e proprio catalogo dove i vari servizi sono distinti per categorie.
Cambia di conseguenza anche il prezzo delle singole prestazioni, stabilito chiaramente nell’elenco.

GTR DOC

Box e Coupon sono venduti in punti vendita autorizzati (tutti in zona Milano) o direttamente sul sito GTRDOC.IT dove è possibile consultare anche l’elenco aggiornato dei liutai presenti nel network e le condizioni per usufruire del servizio.

Lo Shop interno al sito illustra i singoli pacchetti nel dettaglio, da servizi base come il cambio di corde a operazioni chirurgiche dal costo più impegnativo come la sostituzione integrale dei tasti con relativa rifinitura e taratura.

GTR DOC

Non manca nell’elenco il montaggio di pickup per l’acustica e per la chitarra elettrica o basso, oltre alla sostituzione di elementi vari come capotasto, ponte, etc.
Per molti l’offerta più preziosa rimane quella di quel setup professionale che può cambiare e di molto la resa del proprio strumento.

Maggiori informazioni – per chi offre e per chi cerca il servizio – sul sito web dedicato di GTR DOC.