HomeAll NewsUn corso per imparare a fare un buon soundcheck

Un corso per imparare a fare un buon soundcheck

Il soundcheck, sicuri di farlo sempre bene? O rimanete spesso spiazzati sul palco, non sapendo bene da dove iniziare; oppure avete oramai appreso consuetudini dall'esperienza e volete verificare se tutto ciò che fate e corretto o si può migliorare?Vi viene in aiuto Prase Learning Tools con la sua offerta formativa it

Il soundcheck, sicuri di farlo sempre bene? O rimanete spesso spiazzati sul palco, non sapendo bene da dove iniziare; oppure avete oramai appreso consuetudini dall’esperienza e volete verificare se tutto ciò che fate e corretto o si può migliorare?
Vi viene in aiuto Prase Learning Tools con la sua offerta formativa itinerante per l’Italia, che propone un training gratuito in cui sarete messi a contatto con esperti che vi aiuteranno a non bisticciare più con i fonici dei locali e a ottenere sempre un buon suono sul palco.

I numerosi appuntamenti saranno ospitati dai centri Midas e vedranno al timone il trainer certificato Matteo Barbaro, Product Specialist dello stesso marchio Midas.
Al termine degli incontri a tutti i partecipanti verrà dato il certificato di partecipazione e, come al solito, un simpatico gadget offerto dal grande brand produttore di mixer consolle.

Un corso per imparare a fare un buon soundcheck

Ecco tutte le date:

Per maggiori informazioni su tutti i training Prase Learning Tools visitate il sito ufficiale dedicato.

Cover photo by Marc WathieuCC BY-NC 2.0