HomeStrumentiChitarra - NewsUn contest per AmpliTube signature di Joe Satriani

Un contest per AmpliTube signature di Joe Satriani

Joe Satriani e IK Multimedia, questo matrimonio s'ha da fare: è previsto per il prossimo anno il rilascio di una versione di AmpliTube signature dell'artista.

Joe Satriani e IK Multimedia, questo matrimonio s’ha da fare: è previsto per il prossimo anno il rilascio di una versione di AmpliTube signature dell’artista.

Un’altra joint venture di spessore per il marchio italiano (che quest’anno si era già avvalso della collaborazione di Brian May), anche se l’incontro con l’iconico chitarrista non è una novità assoluta, dato che fa idealmente seguito al grande apprezzamento manifestato da Satch nei confronti dell’interfaccia audio AXE I/O, la grande novità del brand per l’anno che si sta concludendo.

IK Multimedia ha deciso di coinvolgere il pubblico nel processo di definizione del gear che andrà a far parte della collection AmpliTube Joe Satriani tramite una votazione attiva sul proprio sito ufficiale fino al 16 gennaio: è sufficiente visitare alcuni dei canali web e social del marchio per poter accedere alla sezione di voto della strumentazione in lista che si vorrebbe trovare inclusa nella release signature.

I più intraprendenti possono poi partecipare al contest che mette in palio una scheda audio AXE I/O, una coppia di monitor iLoud MTM (altra grande novità del 2019) e tutte le versioni di AmpliTube, compresa quella di Satriani non appena sarà disponibile.
La competizione richiede la pubblicazione di una performance video su YouTube, Instagram o Facebook, corredata dall’hashtag #AmpliTubeSatch, e infine l’invio della candidatura nella pagina di votazione che abbiamo linkato più su.

E a quanto pare Joe Satriani in persona visionerà le performance e pubblicherà sui propri canali social quelle più apprezzate…