HomeAll NewsUn Box Insonorizzato per suonare dove e come vogliamo

Un Box Insonorizzato per suonare dove e come vogliamo

Suonare, con la propria strumentazione al completo, senza ridurre potenza, senza silenziari parti dei nostri drum kit, senza limitazioni insomma. Si, ma come? Con un, anzi, "il" Box Insonorizzato.

Suonare, con la propria strumentazione al completo, senza ridurre potenza, senza silenziari parti dei nostri drum kit, senza limitazioni insomma. Si, ma come? Con un, anzi, “il” Box Insonorizzato.

Black Star Design è un’azienda formata da un team di esperti nel campo dell’acustica musicale e architettonica, specializzata nella progettazione e realizzazione di studi di registrazione, sale prova, mobili da studio, ristrutturazioni e arredo d’interni, home design e tanto altro, utilizzando materiali e tecniche all’avanguardia, in un connubio perfetto di funzionalità, estetica e alta qualità.

Da questa esperienza nasce BOX insonorizzato, fiore all’occhiello dell’azienda.

Box Insonorizzato

BOX insonorizzato non ha eguali nel mercato europeo per le sue caratteristiche: riporta, infatti, tutti gli elementi distintivi di uno studio di registrazione in una cabina insonorizzata. Ciò che rende così speciale questo prodotto, è il fatto che possiede i più alti standard qualitativi ed estetici abbattendo i costi che generalmente collocavano questo tipo di prodotto in un mercato di nicchia.

Non prevede l’uso di moquette, piramidali o spugne al suo interno, non soltanto per un fattore estetico, ma anche, e soprattutto, igienico. Ogni BOX insonorizzato è pertanto realizzato con materiali atossici, lavabili ed eco-sostenibili che ne fanno un luogo estremamente confortevole e salubre.

Box Insonorizzato

Box insonorizzato può, inoltre, essere customizzato, regalando così un’esperienza unica anche ai musicisti più esigenti. Misure, colori, rifiniture e acustica interna sono realizzati solo su misura.
Ognuna di queste cabine è modulare, riposizionabile, espandibile e facilmente rivendibile. L’azienda dispone di box usati, ex -demo, noleggio con riscatto e formula di riacquisto dei propri box usati. Nella show-room in azienda potrete provarli, scegliere il modello che fa al caso vostro e personalizzarlo con l’aiuto e i consigli degli esperti.

Box Insonorizzato

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Box Insonorizzato.