Ufficiale il ritorno in Italia degli Aerosmith

Ufficiale il ritorno in Italia degli Aerosmith

Non si può dire che il 2020 italiano si preannunci scarso di grandi eventi musicali: anche gli Aerosmith hanno comunicato in via ufficiale il loro ritorno.

La band capitanata da Steven Tyler sarà infatti alla prossima edizione del festival I-Days, che nell'anno venturo accoglierà tra gli altri anche Foo FightersKorn e System Of A Down per una rassegna che si preannuncia a dir poco scoppiettante.

Gli Aerosmith hanno dunque scelto l'Italia come tappa iniziale del loro tour europeo e saliranno sul palco dell'area expo del MIND Milano Innovation District nella serata di sabato 13 giugno 2020.

Sembra quindi che la data di due anni fa a Firenze Rocks non sia stata l'ultima dalle nostri parti (grazie a Dio, aggiungiamo) per Joe Perry e soci, i quali non stanno di certo ringiovanendo ma non per questo rinunciano alla gioia del palco anche in presenza di importanti problemi di salute.

Per quanto riguarda i biglietti, che partono da un prezzo di 65 euro (più prevendita), è prevista una prima fase di vendita esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo che scatterà alle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre 2019 sul sito web di TicketOne; i tagliandi saranno disponibili per tutti a partire dalle 11:00 di venerdì 13 dicembre sui circuiti Ticketmaster e Vivaticket, oltre che sul già citato TicketOne.

Cover Photo by daigooliva - CC BY-SA 2.0

Commenta