HomeAll NewsTutti gli eventi live del Guitar Show di domani

Tutti gli eventi live del Guitar Show di domani

Pensavate che il Guitar Show di Padova di domani 20 maggio vi offrisse solo strumenti su cui far luccicare gli occhi? Certo, di quelli ce ne saranno a bizzeffe, ma ci sarà anche tanta, tanta musica live!Questo sia grazie alle esibizioni sui palchi che alle numerose demo durante il corso della giornata.

Pensavate che il Guitar Show di Padova di domani 20 maggio vi offrisse solo strumenti su cui far luccicare gli occhi? Certo, di quelli ce ne saranno a bizzeffe, ma ci sarà anche tanta, tanta musica live!
Questo sia grazie alle esibizioni sui palchi che alle numerose demo durante il corso della giornata.

Qualche esempio?
Beh, innanzitutto i più mattinieri saranno accolti nella sala bar dalle splendide note di Paolo Anessi e Simona Grasso, un duo magnifico che al talento sulla chitarra unisce una splendida voce, il modo più bello di fare colazione e prepararsi ai giri in fiera.

Alle ore 11.00 non perdetevi l’esibizione di Giacomo Pasquali presso lo Studio 1 di Mezzabarba Custom Amplification/Reference Laboratory (a questo link trovate tutte le esibizioni del team Mezzabarba). Giacomo è un giovane chitarrista straordinario e ha recentemente pubblicato il suo album solista che abbiamo recensito proprio qui su Musicoff, quindi non ve lo potete proprio perdere!

Il nome Max Cottafavi vi dice qualcosa? Ebbene sì, il mitico chitarrista di Ligabue e Clan Destino vi aspetta allo Studio 2 alle 11.30 con Costalab per farvi ascoltare alcuni dei suoni più belli che porta con sé in tour.

Max Cottafavi

Max Cottafavi

Pafrasando proprio il Liga, “altro giro(ne) altro regalo“, e il regalo è uno dei più grandi professionisti della sei corde in Italia e axeman stabile da anni per Sanremo e l’Orchestra Rai: Luca Colombo. Luca vi aspetta alle 12.15 in sala Antenore con la sua fida PRS a tracolla. Il resto, potete anche immaginarlo!

Servono ancora altri esempi? I nomi Andrea Braido e Cesareo vi fanno drizzare le orecchie?
Bene, allora collegatevi subito alla pagina del programma ufficiale degli eventi del Guitar Show 2018!