HomeAll NewsTutte le acustiche Cort online nel catalogo web

Tutte le acustiche Cort online nel catalogo web

Il vasto catalogo spazia tra innumerevoli modelli e offre i filmati di illustri endorser Cort come Frank Gambale e Alessio Menconi con le loro belle chitarre.

Il vasto catalogo spazia tra innumerevoli modelli e offre i filmati di illustri endorser Cort come Frank Gambale e Alessio Menconi con le loro belle chitarre.

È nota come una delle più grandi fabbriche di chitarre del mondo, tra strumenti Cort e quelli prodotti per vari altri marchi. La filosofia del fondatore Young H.Park è ben chiara: La musica ha un posto speciale nei nostri cuori. Porta speranza, gioia e sogni. Cort continuerà nel fermo intento di offrire ispirazione musicale ai musicisti di tutto il mondo.

Cort Guitars

Seguendo questa linea dalla Corea del Sud negli ultimi 50 anni è partito un numero incredibile di chitarre di ogni tipo, alloggiate oggi nelle case e nelle custodie di amatori e professionisti grazie a un rapporto qualità prezzo spesso difficile da battere.

Cort Guitars

Dalle raffinate caratteristiche della serie Gold alla moderna disinvoltura delle SFX a chitarre nylon string e per principianti, l’abilità artigianale si unisce al migliore uso della tecnologia per produrre strumenti affidabili e di grande qualità. Dalla cura di particolari come la rifinitura dei margini dei tasti alla torrefazione del legno per migliorare il suono dei top, niente viene trascurato per offrire il meglio.

Ad arricchire il catalogo sfogliabile online alcuni video che offrono un contatto ancora più diretto con le chitarre. Frank Gambale presenta e suona la sua personalissima signature Luxe, il nostro Alessio Menconi è alle prese con la sua AC160CF classica cutaway.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Backline.