HomeAll NewsTracolle Twin Buckles: le Magrabò con le fibbie!

Tracolle Twin Buckles: le Magrabò con le fibbie!

Le tracolle per chitarra e basso Magrabò Twin Buckles sono il primo modello a "doppia fibbia" ideato e realizzato dal Magrabò Style Lab.

Le tracolle per chitarra e basso Magrabò Twin Buckles sono il primo modello a “doppia fibbia” ideato e realizzato dal Magrabò Style Lab.

Design originale, materiali di altissima qualità, ergonomia, comfort e configurabilità, sono le peculiarità di questa linea di tracolle.
La presenza di due fibbie consente al musicista di posizionare lo strumento in maniera ottimale.

Magrabò Twin Buckles

Queste tracolle, grazie alle due code aggiuntive fornite di serie, hanno una escursione della lunghezza di ben 76 cm (da 87 a 163 cm).
Realizzate in vera pelle bovina di alta qualità con Concia al Vegetale in Toscana Certificata, sono composte da due fibbie e 9 pezzi, composti da due strati di pelle, accoppiati, tagliati e cuciti perimetralmente. La superficie inferiore della tracolla é in pelle scamosciata e garantisce un’ottima stabilità dello strumento oltre a un perfetto comfort on-stage.

Magrabò Twin Buckles

Su questa linea sono possibili realizzazioni “Custom su richiesta“, con abbinamenti tra colori, tipi di pellami e gli esclusivi modelli di fibbie (tutte Made in Italy), combinabili a piacere, secondo il desiderio e la fantasia del musicista.

Sul sito web Magrabò trovi l’elenco aggiornato dei negozi autorizzati.