Torna Open Doors, il format per artisti di Industrie Sonore

Torna Open Doors, il format per artisti di Industrie Sonore

Una bella vetrina per tutti quei musicisti che vogliono emergere e meritano di farlo: i nostri amici di Industrie Sonore ripartono con il format Open Doors.

Da quando abbiamo presentato l'iniziativa per la prima volta sulle nostre pagine sono trascorsi circa tre anni: un periodo nel quale abbiamo avuto il piacere di dare spazio ad alcuni artisti emergenti di grande interesse (nel video qui sotto un esempio con la live performance dei Red Rye), godendo di un'ulteriore opportunità di rivestire quel ruolo di mezzo di diffusione della musica di qualità che è parte integrante della nostra mission.

Intento ampiamente condiviso dall'istituzione di Simone Fiorletta, che spalanca le porte dell'auditorium situato all'interno del centro polivalente di Industrie Sonore a Isola del Liri (FR) per riprendere le migliori sessioni degli artisti che parteciperanno al progetto; ne frutteranno dei video ad alta qualità, i quali verranno diffusi anche attraverso i nostri vari canali di comunicazione web.

Naturalmente non è previsto alcun vincolo di genere musicale, la partecipazione è aperta a band e artisti solisti di ogni proposta, compresi rapper e musicisti strumentali.

Per informazioni sulle modalità di accesso al format è necessario prendere contatto con Simone utilizzando uno dei seguenti recapiti: email [email protected] - mobile 3274545732 - Facebook facebook.com/FiorlettaSimone.
Tutte le info su Industrie Sonore sulla pagina Facebook ufficiale.


Commenta