HomeAll NewsTom Quayle e Martin Miller in Italia per far scintille

Tom Quayle e Martin Miller in Italia per far scintille

Stasera alle 21.00 da Lucky Music Milano si esibiranno i formidabili Tom Quayle e Martin Miller, sono già passati da Napoli e hanno dato prova della loro fama!

Stasera alle 21.00 da Lucky Music Milano si esibiranno i formidabili Tom Quayle e Martin Miller, sono già passati da Napoli e hanno dato prova della loro fama!

Per chi non sapesse chi siano costoro, Martin Miller è un artista solista di origini tedesche che ha un curriculum di collaborazioni da fare invidia a moltissimi di noi, a parte i nomi grandissimi come Guthrie Govan o Kiko Loureiro – molte sue collaborazioni sono anche nostrane, come Marco Sfogli, Federico Malaman e Daniele Gottardo – oltre al lavoro con Jamtrackcentral.
In più, tra non molto è in arrivo il suo album solista di debutto, previsto per il prossimo 22 Febbraio.

Eccolo a voi in una jam nientemeno che con il nostrano Ciro Manna!

Tom Quayle è anche lui un artista solista, uno dei chitarristi moderni più attivi e apprezzati nell’ambito jazz/fusion, che unisce come molti colleghi la vita del chitarrista a quella dell’insegnamento. Finalista a Guitar Idol nel 2008, negli ultimi 10 anni si è fatto conoscere ed apprezzare per le sue grandi doti tecniche e collaborando con i media più importanti del settore.
La sua tecnica del legato ha fatto sgranare gli occhi a più di un illustre collega!

Il negozio di Centro Chitarre, negozio storico per i chitarristi di Napoli e oramai di tutta Italia, ha ospitato una tappa del clinic tour, organizzando il tutto nella sua ampia sala principale, davanti al suo Ibanez Wall.
L’intero evento è stato, nonostante un numero di persone decisamente alto, molto intimo e gradevole, fruibile anche per i musicisti un po’ meno esperti; si è dato focus ad alcune pillole di armonia e tecnica che entrambi gli artisti utilizzano nel loro lavoro e nei loro brani.

Tom Quayle e Martin Miller a Centro Chitarre

Tom Quayle e Martin Miller a Centro Chitarre

Abbiamo avuto modo di sentire dal vivo le due nuove Ibanez Signature del catalogo AZ, la nuova serie di punta di Ibanez che sta spopolando tra i chitarristi e che sembra davvero mantenere le aspettative.

Per maggiori informazioni consultate il distributore italiano Mogar Music.