Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Dopo aver visto negli articoli scorsi le custodie per strumenti a corda e quelle dedicate al mondo della batteria, è il turno di fare conoscenza con le custodie MONO dedicate agli amanti dei tasti bianchi e neri, che consentono un facile di trasporto della maggior parte delle tastiere, controller e sintetizzatori in commercio in comodità e sicurezza.

I modelli della nuova linea M80 sono principalmente due, dedicati a tastiere/controller a 49 e/o a 61 tasti.

KEYBOARD 49

È la custodia adatta per gli strumenti meno ingombranti a 49 tasti ed è progettata, come ogni prodotto MONO, con una struttura rinforzata adatta a proteggere da impatti accidentali o altro di dannoso. Grazie alla particolare cerniera, si ha la possibilità di inserire lo strumento dall'alto, evitando così di dover stendere, scomodamente, la custodia a terra o su un ripiano abbastanza ampio (che spesso si fa fatica a trovare).

Il fondo è ovviamente rinforzato così da poter assorbire gli impatti verticali e le due generose tracolle permettono un trasporto sulle spalle di grande comodità, aiutando la schiena a non compiere sforzi eccessivi.
È inoltre presente una comodissima tasca esterna per poter inserire accessori, oggetti di vario tipo o addirittura il proprio computer portatile o tablet.

KEYBOARD 69

Praticamente tutto ciò che abbiamo già detto per il modello 49, solo in questo caso adatto anche per tastiere di dimensioni maggiori a 61 tasti. Ma all'occorrenza, grazie ai divisori interni, è possibile riconfigurare lo spazio per accogliere una tastiera di minore lunghezza.

Le custodie MONO sono distribuite in Italia da Backline.


Commenta