HomeAll NewsTastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Dopo aver visto negli articoli scorsi le custodie per strumenti a corda e quelle dedicate al mondo della batteria, è il turno di fare conoscenza con le custodie MONO dedicate agli amanti dei tasti bianchi e neri, che consentono un facile di trasporto della maggior parte delle tastiere, controller e sintetizzatori in c

Dopo aver visto negli articoli scorsi le custodie per strumenti a corda e quelle dedicate al mondo della batteria, è il turno di fare conoscenza con le custodie MONO dedicate agli amanti dei tasti bianchi e neri, che consentono un facile di trasporto della maggior parte delle tastiere, controller e sintetizzatori in commercio in comodità e sicurezza.

I modelli della nuova linea M80 sono principalmente due, dedicati a tastiere/controller a 49 e/o a 61 tasti.

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

KEYBOARD 49

È la custodia adatta per gli strumenti meno ingombranti a 49 tasti ed è progettata, come ogni prodotto MONO, con una struttura rinforzata adatta a proteggere da impatti accidentali o altro di dannoso. Grazie alla particolare cerniera, si ha la possibilità di inserire lo strumento dall’alto, evitando così di dover stendere, scomodamente, la custodia a terra o su un ripiano abbastanza ampio (che spesso si fa fatica a trovare).

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Il fondo è ovviamente rinforzato così da poter assorbire gli impatti verticali e le due generose tracolle permettono un trasporto sulle spalle di grande comodità, aiutando la schiena a non compiere sforzi eccessivi.
È inoltre presente una comodissima tasca esterna per poter inserire accessori, oggetti di vario tipo o addirittura il proprio computer portatile o tablet.

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

KEYBOARD 69

Praticamente tutto ciò che abbiamo già detto per il modello 49, solo in questo caso adatto anche per tastiere di dimensioni maggiori a 61 tasti. Ma all’occorrenza, grazie ai divisori interni, è possibile riconfigurare lo spazio per accogliere una tastiera di minore lunghezza.

Tastiere sempre al sicuro con le custodie MONO

Le custodie MONO sono distribuite in Italia da Backline.