HomeRecording StudioRecording Studio - NewsSylvia Massy in Italia per 2 giorni di workshop sul mixing

Sylvia Massy in Italia per 2 giorni di workshop sul mixing

Il 9 e 10 maggio la grande professionista della fonia Sylvia Massy vi aspetta presso il Soundroom Studio di Alghero per un workshop davvero esplosivo!

Il 9 e 10 maggio la grande professionista della fonia Sylvia Massy vi aspetta presso il Soundroom Studio di Alghero per un workshop davvero esplosivo!

Organizzati da Legends Mix in Italy, nei 2 giorni si avrà l’opportunità di stare al fianco di uno dei più grandi e famosi sound engineer e music producer del mondo, un’icona della storia del rock che ha lavorato con artisti del calibro di R.E.M., Aerosmith, Queens Of The Stone Age, Johnny Cash, Red Hot Chili Peppers, Sevendust, Rob Zombie, System Of A Down, Rage Against The Machine, Sonic Youth, Deftones, Metallica, Slayer, Tool, Prince, Elton John, Queen, Joe Satriani e tantissimi altri .

Il seminario si terrà in compagnia degli EGON, band underground originale dalle sonorità noise rock e post punk, prodotta dalla label Mizar Elektric Waves, con all’attivo tre dischi: Leicht (2019), 100000 km di vene (2017) e Il cielo rosso è nostro (2016).

Sarà un evento da non perdere con l’opportunità di affrontare da zero una vera e propria produzione: microfoni, sperimentazione, editing, mixing, uso della consolle, produzione artistica, tutto questo sarà il pane quotidiano per 2 giorni non stop.

Non mancherà l’opportunità di condividere le proprie esperienze personali e chiedere consigli e pareri (non dimenticate di portare le vostre produzioni), sarete tutti complici operativi nella realizzazione del nuovo inedito degli EGON.

Il workshop è limitato per un massimo di 15 partecipanti, affrettatevi a prenotare! 

Durante le 2 giornate di lavoro con Sylvia, i partecipanti saranno invitati dallo staff ad un elegante pranzo offerto nella veranda dello Studio immersa nel verde, tra i sapori della Sardegna.
Alla fine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato da Sylvia Massy.

PROGRAMMA :

  • Inizio mattina del 9 maggio ore 09:00
  • Ore 13:30 – 15:00 pausa pranzo (offerto) nel patio
  • continuo ore 15:00 fine ore 20:00
  • ore 21:30 cena (a vostro carico) tutti insieme in agriturismo – non c’è obbligo di partecipazione
  • Secondo giorno 10 Maggio, inizio ore 09:00
  • Ore 13:30 – 15:00 pausa pranzo (offerto) nel patio
  • continuo ore 15:00 fine ore 19:00
  • ore 19:00 – 20:00 consegna dei diplomi con relative foto di gruppo 

PER INFO E ADESIONI :