Suona sulla Backing Track del mitico Marcus Miller

Suona sulla Backing Track del mitico Marcus Miller

La Backing Track di questo lunedì è davvero speciale perché si tratta di una composizione originale del mitico Marcus Miller, "Shuffleicious".

Grazie all'iniziativa di Mark World, che ha coivolto tutti i suoi endorser nazionali ed internazionali, da alcune settimane ci stiamo divertendo con le basi musicali originali dei più grandi musicisti in circolazione.
Oggi questa espressione assume ancor più significato, trovandoci di fronte a una delle leggende del basso elettrico, Marcus Miller.

Ovviamente, pure essendo composta da un grande bassista come Miller, l'improvvisazione su questa backing track è aperta a qualunque strumento e saremmo felici di vedere qualche vostra performance video nei commenti sotto questo articolo!

#MarkWorldArtistsBackingTracks è un progetto nato dalla mente del sempre iperattivo Marco De Virgiliis, fondatore dei marchi Markbass e DV Mark, che in un periodo travagliato come quello che abbia vissuto quest'anno ha ben pensato che suonare il nostro strumento fosse un modo per ritrovare gioia, speranza, consolazione. 

Così nelle scorse puntate ci siamo ritrovati a suonare con Greg Howe, Stu Hamm e Kiko Loureiro e ancora moltissimi artisti aspettano le nostre improvvisazioni.
Dateci dentro!

>>> Vai alla puntata precedente <<<


Commenta