Suona la chitarra da Solimeo e vinci fino a 250 euro

Suona la chitarra da Solimeo e vinci fino a 250 euro

Avete più di un mese di tempo per prepararvi alla terza edizione del contest per chitarristi organizzato dal grande negozio di strumenti musicali Solimeo di Catanzaro in collaborazione con la scuola di Musica Popoff del Maestro Brunello Parentela e con il chitarrista e insegnante Matteo Willi Procopio.

Il prossimo 6 dicembre, infatti, Solimeo aprirà le porte agli amanti della sei corde, di qualsiasi età e orientamento musicale, che avranno la possibilità di esibirsi e vincere ricchi premi.
I primi tre classificati riceveranno:

  • buono acquisto di 250 euro (1° classificato)
  • buono acquisto di 100 euro (2° classificato)
  • kit di utili accessori per chitarra (3° classificato)

A ognuno dei tre vincitori verrà comunque offerto un mese gratuito di lezioni o di utilizzo della sala prove da concordare.

Partecipare è facilissimo, basterà compilare il modulo di iscrizione gratuita sul sito Popoffmusic.it e presentarsi alle ore 16.00 per eseguire 2 brani: una cover a vostro piacimento e un'improvvisazione su una tipica base blues (la stessa per tutti i partecipanti).
La backing track della cover da voi proposta dovrà essere fornita agli organizzatori tramite mail ([email protected]).

Per quanto riguarda la strumentazione, si consiglia di portare con sé il proprio setup, anche se potrà essere anche richiesta al negozio (chitarra, amplificatore ed effettistica).

Una giuria specializzata ascolterà le performance e decreterà i vincitori.