HomeAll NewsSuona il tuo strumento Yamaha in onore di Elton John

Suona il tuo strumento Yamaha in onore di Elton John

In onore del lancio di Rocketman, il film su Elton John, Yamaha ti offre l'opportunità di apparire sui suoi social e sul suo "wall" dei migliori artisti.

In onore del lancio di Rocketman, il film su Elton John, Yamaha ti offre l’opportunità di apparire sui suoi social e sul suo “wall” dei migliori artisti.

A fine maggio uscirà Rocketman, il biopic su uno dei più grandi artisti e compositori pop di sempre, Elton John, che oltretutto sarà presto in Italia con il suo tour di addio alle scene. Dopo il successo dello stesso tipo di film sui Queen e sul compianto Freddie Mercury, ecco quindi arrivare un altro grande racconto musicale, che narra le varie fasi della carriera del poliedrico artista inglese, all’anagrafe Reginald Kenneth Dwight, da timido pianista di provincia a superstar internazionale.

Parallelamente a questo grande evento cinematografico-musicale, che ha avuto la fortuna di essere seguito dallo stesso Elton in prima persona, Yamaha offre a tutti i musicisti una bella opportunità: postare un video di una propria performance e poter finire dritti nel prestigioso Social Wall dello storico marchio.

Yamaha - Rocketman

Come si partecipa?

Facilissimo: sarà sufficiente suonare un brano e postarlo sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #YamahaMusicClub.
Non è necessario che venga suonato un brano di Elton John, può essere anche una composizione originale o un’altra cover di diverso artista/band, l’obiettivo è dare spazio di espressione a chi suona con Yamaha (in questo caso con qualsiasi strumento Yamaha) come lo stesso Elton John ha fatto in questi anni!

I video più belli pubblicati su Instagram verranno messi in evidenza nel Social Wall che tra l’altro è stato appena rinnovato.

Non perdere tempo quindi, mano allo strumento e facci vedere di cosa sei capace!