HomeAll NewsSul tour bus di EeLST si parla di iLoud Micro Monitor

Sul tour bus di EeLST si parla di iLoud Micro Monitor

Direttamente dal tour bus di Elio e Le Storie Tese, recentemente sulle strade europee per il loro Yes We Can't European Tour, il chitarrista Cesareo e il fonico, nostro caro amico di vecchia data, Andrea Pellegrini (King Crimson, EeLST, Crimson ProjeKCt, Gavin Harrison, Adrian Belew, Brit Floyd) parlano di un

Direttamente dal tour bus di Elio e Le Storie Tese, recentemente sulle strade europee per il loro Yes We Can’t European Tour, il chitarrista Cesareo e il fonico, nostro caro amico di vecchia data, Andrea Pellegrini (King Crimson, EeLST, Crimson ProjeKCt, Gavin Harrison, Adrian Belew, Brit Floyd) parlano di un nuovo set di micro diffusori immessi sul mercato da IK MultimediaiLoud Micro Monitor, di cui hanno apprezzato moltissimo la resa sonora e talune utili caratteristiche.

Tanto apprezzate che Pellegrini le ha con sé accanto al mixer anche nell’attuale tournée mondiale con i Brit Floyd, band capace di ricreare fedelmente lo spettacolo scenico e sonoro dei grandi Pink Floyd (saranno in Italia quest’estate il 28 e 30 luglio a Roma e Padova).
Nel video una chicca, per una breve inquadratura è presente anche Rodolfo “Foffo” Bianchi, da sempre con gli Elii e uno dei nomi più illustri della fonia italiana sin dai tempi della mitica RCA.

p.s. per i molti curiosi che lo chiederanno: la canzone usata per il test è “No Sanctuary Here” di Chris Jones (Roadhouses & Automobiles, 2003).