HomeAll NewsSui tetti di Milano con Yamaha

Sui tetti di Milano con Yamaha

Con lo sbocciare della primavera le occasioni di passare una giornata all'aria aperta non mancano. A Milano la bella stagione verrà salutata con una serie di eventi davvero particolari, nei quali la musica avrà un ruolo di primo piano: stiamo parlando dei picnic organizzati nel capoluogo meneghino grazie alla collabo

Con lo sbocciare della primavera le occasioni di passare una giornata all’aria aperta non mancano. A Milano la bella stagione verrà salutata con una serie di eventi davvero particolari, nei quali la musica avrà un ruolo di primo piano: stiamo parlando dei picnic organizzati nel capoluogo meneghino grazie alla collaborazione tra Yamaha Music Club, MilanoCard, Neiade e Serendepico.

Il primo appuntamento è previsto per lunedì 17 aprile, in occasione della Pasquetta 2017, per proseguire poi nelle domeniche successive. La scelta della location è ricaduta sui suggestivi tetti della Highline Galleria, le cui piazzole saranno opportunamente ricoperte d’erba e attrezzate per il relax in un’atmosfera a forti tinte ottocentesche grazie alla caratteristica ambientazione della Galleria Vittorio Emanuele, con lo splendido panorama della città a fare da sfondo. 

Il suono di un pianoforte Clavinova Yamaha accompagnerà il pranzo pensato per l’occasione dal ristorante Serendepico e consegnato in cestini in vimini.

Sui tetti di Milano con Yamaha

Ecco il calendario degli eventi in programma:

  • 17 Aprile 2017, ore 12.30 (data speciale Pasquetta);
  • 30 Aprile 2017, ore 12.30;
  • 7 Maggio 2017, ore 12.30;
  • 14 Maggio 2017, ore 12.30.

I posti sono limitati, si suggerisce pertanto la prenotazione.

Sui tetti di Milano con Yamaha