HomeMusica e CulturaArtisti - NewsSteve Lukather sveglia i vicini con un assolo alle 7 di mattina

Steve Lukather sveglia i vicini con un assolo alle 7 di mattina

Svegliarsi la mattina con un assolo di Steve Lukather? Qualcuno di noi ci metterebbe la firma, ma i suoi vicini forse no, ma come si dice, chi la fa l'aspetti...

Svegliarsi la mattina con un assolo di Steve Lukather? Qualcuno di noi ci metterebbe la firma, ma i suoi vicini forse no, ma come si dice, chi la fa l’aspetti…

Ebbene, la storia è questa, una storia che molti di noi, senza essere delle rock star, hanno vissuto in maniera simile: i vicini di casa del buon Steve avevano preso una brutta abitudine, quella di usare (pardon, far usare al giardiniere!) il soffiatore per le foglie cadute in giardino a un orario da veri mattinieri.
Troppo mattinieri per Lukather, visto che alle 7 il chitarrista avrebbe preferito dormire invece che avere nelle orecchie quel fastidiosissimo rumore.

Passa una mattina, ne passano due, ne passano tre… beh, a un certo punto Steve decide di restituire pan per focaccia.
Ed eccolo quindi nel video sotto, in pigiama, alla stessa ora del mattino, mentre imbraccia la sua chitarra con tonnellate di decibel puntate verso la casa dei vicini. E che dire del finale con quel “BUONGIORNOOOOO” urlato a squarciagola?
Puro genio!