HomeAll NewsSteve Hackett live con la musica dei Genesis

Steve Hackett live con la musica dei Genesis

Il chitarrista inglese riporta in Italia la sua band al completo per quattro date dal 4 all'8 luglio con lo spettacolo Genesis Revisited with Classic Hackett. Nel set i classici più noti dei Genesis con cui ha inciso album storici come Foxtrot e Selling England by the Pound negli anni settanta e i brani del recente al

Il chitarrista inglese riporta in Italia la sua band al completo per quattro date dal 4 all’8 luglio con lo spettacolo Genesis Revisited with Classic Hackett. Nel set i classici più noti dei Genesis con cui ha inciso album storici come Foxtrot e Selling England by the Pound negli anni settanta e i brani del recente album solo The Night Siren.

Steve Hackett live con la musica dei Genesis

Nell’ultimo lavoro di Hackett, arrivato fino al 3° posto nelle rock chart inglesi, sono presenti interpreti di Israele e Palestina, Usa e Iraq e un’ampia gamma di suoni e influenze da diverse parti del mondo: dal Perù all’India, passando per le terre dei Celti.

Sul palco un gruppo di musicisti del più alto livello, abilmente guidato da Roger King alle tastiere, con Gary O’Toole alla batteria, percussioni e voci, Rob Townsend al sax, flauti, percussioni e tastiere, Nick Beggs al basso e stick.  Non manca la voce superba di Nad Sylvan, che aiuta a riproporre efficacemente i classici dei Genesis.

STEVE HACKETT “GENESIS REVISITED with CLASSIC HACKETT” TOUR LUGLIO 2017

Maggiori informazioni sul tour nel sito web ufficiale di Steve Hackett.