HomeMusica e CulturaArtisti - NewsSta per partire il tour autunnale di Ivano Icardi

Sta per partire il tour autunnale di Ivano Icardi

Reduce dalla positiva esibizione all'ultimo Umbria Blues Festival e soprattutto dall'album che ne è derivato, Ivano Icardi si appresta ora ad andare in tour.

Reduce dalla positiva esibizione all’ultimo Umbria Blues Festival e soprattutto dall’album che ne è derivato, Ivano Icardi si appresta ora ad andare in tour.

Il trio completato dal bassista Lorenzo Poli e dal batterista Elio Rivagli ha attualmente in calendario sette appuntamenti sul territorio nazionale tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre.

Si tratterà di appuntamenti misti: in alcune occasioni la band si esibirà in concerto, suonando versioni rivisitate dei brani già pubblicati, ma non mancheranno alcune anticipazioni del materiale che farà parte delle prossime pubblicazioni.
In altri momenti il trio sarà protagonista dell’apprezzato workshop “Timing, Groove & Interplay”, il quale come il titolo lascia presagire è fortemente orientato sugli elementi ritmici fondamentali alla creazione e alla performance in ambito musicale.

Ecco il programma dettagliato degli appuntamenti previsti:

Sta per partire il tour autunnale di Ivano Icardi

Segnaliamo con particolare attenzione l’appuntamento di martedì 3 dicembre, che vedrà il trio esibirsi in masterclass a partire dalle ore 21:30 presso l’Area Fuori TEMA, il nuovo spazio polivalente dedicato all’espressione delle varie forme d’arte situato all’interno della sede di Aramini Strumenti Musicali, capace di cento posti a sedere e dotato di un palco adatto alle performance musicali grazie anche al valido allestimento audio e luci.

Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare un messaggio email agli indirizzi [email protected] o [email protected], oppure contattare telefonicamente il numero 3359906465.