HomeAll NewsSono tre le nuove PRS Semi-Hollowbody del 2018

Sono tre le nuove PRS Semi-Hollowbody del 2018

Solo su ordinazione da rivenditori autorizzati fino alla scadenza del 31 agosto 2018 è possibile accaparrarsi una delle tre splendide semi-hollow proposte da PRS per l'estate 2018. Si tratta dei modelli Special, McCarty 594 e McCarty 594 Singlecut, tutte in edizione limitata ma senza un numero prefissato di pezzi.

Solo su ordinazione da rivenditori autorizzati fino alla scadenza del 31 agosto 2018 è possibile accaparrarsi una delle tre splendide semi-hollow proposte da PRS per l’estate 2018. Si tratta dei modelli Special, McCarty 594 e McCarty 594 Singlecut, tutte in edizione limitata ma senza un numero prefissato di pezzi.

PRS Special Semi-Hollow Ltd

La PRS Special Semi-Hollow Ltd è studiata per proporre sonorità H-S-H mettendo assieme due humbucker PRS 58/15 MT e un Narrowfield centrale che fornisce prestazioni da single-coil senza i relativi problemi di rumore.
Il sistema Multi-Tap dei due humbucker permette di compensare il calo di volume quando vengono splittate le bobine. Molti i colori disponibili.

PRS McCarty 594 Semi-Hollow Ltd

La PRS McCarty 594 Semi-Hollow Ltd aggiunge le sfumature di una cassa alleggerita e con buca a effe al progetto dell’originale per una versatilità ancora più estesa. I pickup 58/15 LT sono in grado di produrre sonorità da humbucker classico o note più brillanti e definite in modalità split-coil.

PRS Singlecut McCarty 594 Semi-Hollow Ltd

La PRS Singlecut McCarty 594 Semi-Hollow Ltd è il terzo modello presentato nel corso dell’evento Experience PRS 2018. Offre la stessa elettronica del modello precedente con push/pull coil-tap per entrare in modalità monobobina in una cassa singlecut dal top selezionabile nell’acero più spettacolare e colori accattivanti.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Eko Music Group.