HomeAll NewsSIAE diffida Viagogo per l’ennesima volta

SIAE diffida Viagogo per l’ennesima volta

SIAE continua ad assestare colpi nella lotta al secondary ticketing e l'avversario è sempre lui, il website Viagogo, uno dei principali accusati al centro delle bufere legali. Questa volta è partita la lettera di diffida in occasione del tour 2017 di Renato Zero.

SIAE continua ad assestare colpi nella lotta al secondary ticketing e l’avversario è sempre lui, il website Viagogo, uno dei principali accusati al centro delle bufere legali. Questa volta è partita la lettera di diffida in occasione del tour 2017 di Renato Zero.

In riferimento, infatti, alla vendita dei biglietti del tour “Zerovskij… solo per amore”, SIAE ha richiesto l’immediata rimozione dal sito Viagogo di ogni riferimento alla messa in vendita di biglietti. Non solo, le macchine si sono già messe in moto per presentare l’ennesima denuncia presso la Procura di Milano.

Pertanto, SIAE invita a non acquistare i biglietti attraverso il mercato del secondary ticketing, considerando anche l’attuale disponibilità sui circuiti ufficiali Vivaticket.

Ricordiamo, inoltre, che potete denunciare i casi di secondary ticketing direttamente a SIAE attraverso la mail [email protected], allegando documentazione (stampa della transazione, scansione dei biglietti o altro).