Si torna a scuola con Solimeo e Yamaha

Si torna a scuola con Solimeo e Yamaha

Le scuole stanno per riaprire portando nuovi acquisti: Solimeo dà il via a una vantaggiosa promozione su bundle di vari strumenti Yamaha con relativi accessori.

Le cosiddette offerte bundle prevedono infatti l'acquisto dello strumento musicale con la relativa dotazione di accessori, utilità spesso sottovalutate all'atto della compera ma imprescindibili se si desidera vivere un'esperienza didattica (o anche di solo divertimento) completa e soddisfacente: è in quest'ottica che lo store calabrese offre dei pacchetti completi su strumenti Yamaha per tutte le necessità e a prezzi decisamente vantaggiosi.

Si torna a scuola con Solimeo e Yamaha

Ce n'è per i batteristi, come ad esempio il bundle del set Rydeen completato con piatti Paiste 101, ma anche per i tastieristi con la NP32 nera in un pacchetto che comprende l'indispensabile reggi-tastiera universale e il pedale sustain Quik Lok PSP125.
Preferite gli strumenti a corda? Ecco allora la chitarra classica CG 102 con soft bag RockGear e accordatore a clip, oppure l'acustica modello F310P2 in uno starter pack che comprende tracolla, accordatore, plettri, una muta di corde e DVD didattico; ma c'è spazio anche per i fiati, con flauti, trombe, clarinetti e sassofoni.

Il tutto è disponibile con estensione della garanzia da 2 a 3 anni e alle condizioni di vendita del negozio, con possibilità di finanziamento Findomestic, pagamenti tramite PayPal e spedizione assicurata in 24 ore per la merce disponibile in pronta consegna. Per prendere visione di tutte le offerte di "Yamaha Back to School" si rimanda alla pagina della promozione sul sito web di Solimeo.


Commenta