HomeAll NewsSe compri la pedaliera, MONO ti regala la custodia

Se compri la pedaliera, MONO ti regala la custodia

Il distributore Backline ci comunica un'ottima offerta di MONO: chi acquista una base per pedali small, medium o large riceverà anche la relativa custodia in omaggio!

Il distributore Backline ci comunica un’ottima offerta di MONO: chi acquista una base per pedali small, medium o large riceverà anche la relativa custodia in omaggio!

Mai come oggi lo sviluppo dei mercato dei pedali è stato così ricco di soluzioni e ogni chitarrista ha oramai la sua dotazione personale tramite cui costruisce il proprio guitar tone. Ma i pedali, si sa, possono anche causare una notevole frustrazione se non ordinati in una pedaliera che possa essere solida, versatile e comoda da trasportare, così da arrivare sul palco, collegare IN e OUT ed essere pronti a suonare.

Per quanto riguarda tutto questi aspetti, MONO è uno dei marchi che da tempo soddisfa le esigenze dei musicisti, sia dal punto di vista delle sue solidissime custodie per strumenti, sia da quello di tutto il resto dei tool che il chitarrista è abituato a portare con sé.
Non potevano quindi mancare le basi per pedali, realizzate con la consueta cura e design MONO.

Mono pedalboard

Se quindi siete interessati a trovare una “casa” adeguata per i vostri amati pedali, magari anche costosi e quindi degni di un ulteriore occhio di riguardo, e volete prendere i classici due piccioni con una fava, non resta che recarvi in uno dei centri autorizzati MONO e verificare quale sia la pedaliera più adatta alle vostre esigenze.
Appena acquistata, riceverete in omaggio la sua custodia direttamente in negozio.

In specifico:

  • con la pedaliera MONO SMALL verrà inclusa una custodia CLUB 2.0
  • con la pedaliera MONO MEDIUM verrà inclusa una custodia TOUR 2.0
  • con la pedaliera MONO LARGE verrà inclusa una custodia PRO 2.0

Tutte le informazioni sui prodotti MONO sul sito del distributore italiano Backline Srl.