Scusa Eddie Van Halen, mi scatti una foto?

Scusa Eddie Van Halen, mi scatti una foto?

Un divertente episodio ha visto Eddie Van Halen una volta tanto non direttamente protagonista della scena ma nel probabilmente rarissimo ruolo di fotografo.

La leggenda della chitarra elettrica si trovava col figlio Wolfgang (che ha ritratto la scena per poi diffonderla attraverso i propri profili social) al concerto che i Tool hanno tenuto a Los Angeles lunedì scorso, quando è stato avvicinato da un ragazzo che gli ha chiesto una foto...

Fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il giovane fan non ha chiesto una foto assieme al chitarrista, bensì al chitarrista: desiderava infatti un'istantanea con il palco sullo sfondo, e stando all'immagine prontamente immortalata da Wolfgang è stato accontentato.

La curiosità sta naturalmente facendo il giro del mondo. Bisogna spezzare una lancia in favore del ragazzo, il quale era quasi certamente ignaro di chi fosse l'uomo che gli stava gentilmente scattando una foto, complice anche il fatto che le apparizioni pubbliche del grande Eddie non sono poi così frequenti, ed è pertanto più complesso per i meno attempati avere familiarità col suo aspetto.

Ciò non toglie che il fan dei Tool in questo momento, a prescindere dal suo apprezzamento per la musica dei Van Halen, probabilmente starà desiderando con tutto sè stesso di aver chiesto a qualcun'altro di scattare la foto, piazzandosi di fianco al chitarrista piuttosto che di fronte a lui...


Commenta