HomeAll NewsSatriani risponde a Blackmore: mi spiace, io non sono così

Satriani risponde a Blackmore: mi spiace, io non sono così

Finalmente arriva la risposta di Joe Satriani alle pesanti dichiarazioni di Ritchie Blackmore degli ultimi giorni. Durante un'intervista il chitarrista americano ha dichiarato: "Trovo ​​spiacevole che qualcuno che ammiri dica qualcosa di negativo su di te. Questo mi farà sempre male, non nascondo quello che provo.

Finalmente arriva la risposta di Joe Satriani alle pesanti dichiarazioni di Ritchie Blackmore degli ultimi giorni. Durante un’intervista il chitarrista americano ha dichiarato: “Trovo ​​spiacevole che qualcuno che ammiri dica qualcosa di negativo su di te. Questo mi farà sempre male, non nascondo quello che provo. Ma non lo capisco, perché io non sono così, io guardo solo il positivo degli altri musicisti e mi concentro su quello“.

Insomma, Joe si prende la critica ma reagisce da signore qual è, con grande sincerità e rispetto per lo storico chitarrista dei Deep Purple, che rimane comunque uno dei suoi idoli.

Al di là delle polemiche, chi vorrà ascoltare il bravissimo Joe Satriani in azione potrà farlo questa estate nei due concerti programmati per l’Italia, venerdì 20 luglio a Pavia, Sabato 21 luglio a Molfetta (BA) e 22 luglio a Padova, maggiori informazioni su TicketOne.