Roland offre l'abbonamento gratuito a BPM Supreme

Roland offre l'abbonamento gratuito a BPM Supreme

In queste settimane Roland sta offrendo a tutti i possessori di DJ Controller un abbonamento trimestrale gratuito a Serato Studio BPM Supreme.

Chiunque acquisterà un DJ-202, DJ-505, DJ707m o DJ-808 da un rivenditore autorizzato Roland, dopo aver registrato il prodotto riceverà una email contenente il codice di licenza per il trimestre di abbonamento gratuito a BPM Supreme (del valore di 45 euro).
In particolare, chi acquisterà il modello DJ-707M riceverà un abbonamento alla versione Premium della piattaforma (del valore di 65 euro).

Roland DJ-707M Roland DJ-707M

Cos'è BPM Supreme?

Si tratta di un "Digital Record Pool" dedicato al mondo dei DJ professionisti, producer e remixer.
Attraverso l'App, BPM Supreme fornisce musica da oltre un decennio, garantendo qualità e vastità del proprio catalogo. Download Illimitati di Audio MP3 e Download Illimitati di Video MP4, con tutti i tag per BPM, genere, e tonalità.
La musica messa a disposizione arriva dalle più importanti etichette discografiche, ma anche da artisti indipendenti, e ovviamente è corredata di tutte le licenze di distribuzione audio e video.

Abbonarsi a un Record Pool come BPM Supreme vuol dire avere un accesso prioritario alle uscite discografiche più recenti, nonché migliaia di tracce a disposizione di ogni passato decennio ('70/'80/'90) oltre alle recenti release.
In più, BPM Supreme offre una community estesa a tutto il mondo, che negli anni sta diffondendo l'amore per la musica sia online che in veri e propri eventi, festival e concerti.

Serato Studio

Tre mesi di abbonamento in omaggio anche per Serato Studio, il beat maker definitivo per DJ e produttori progettato espandere la creatività. Si può iniziare a creare beat con i drum kit, gli strumenti, i Loop e i campionamenti interni di artisti e sound designer rinomati.
Si possono aggiungere plug-in VST e AU, automazione, ed esportare stem per personalizzare il nostro sound esattamente come preferiamo.


Commenta