HomeAll NewsRoger Waters in Italia con sei date nel 2018

Roger Waters in Italia con sei date nel 2018

Roger Waters torna ufficialmente in Italia: due location, Milano e Bologna, in programma per il prossimo aprile. L'ex leggenda dei Pink Floyd porta nel Belpaese il suo "Us + Them Tour", a quattro anni di distanza dall'ultima volta in cui deliziò un gremito Stadio Olimpico di Roma con l'esibizione del "The Wall To

Roger Waters torna ufficialmente in Italia: due location, Milano e Bologna, in programma per il prossimo aprile. L’ex leggenda dei Pink Floyd porta nel Belpaese il suo “Us + Them Tour“, a quattro anni di distanza dall’ultima volta in cui deliziò un gremito Stadio Olimpico di Roma con l’esibizione del “The Wall Tour“.

Segnamoci con attenzione le date: il 17 e 18 aprile al Mediolanum Forum di Milano, poi a Bologna alla Unipol Arena il 21, 22, 24 e 25 aprile. I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 11:00 di martedì 3 ottobre, e vista l’occasione si può facilmente pronosticare che non dureranno molto.

Il nuovo tour promuove l’ultimo LP di Waters, “Is This the Life We Really Want?“, che nei mesi scorsi era balzato agli onori della cronaca per le accuse di plagio di cui è stata oggetto la copertina dell’album, una situazione che era arrivata persino al blocco delle vendite.
In attesa e nella speranza di riuscire ad ascoltarla dal vivo, vi proponiamo dall’album la suggestiva “The Last Refugee“.