HomeAll NewsRiverberi dinamici e programmabili con Silver Lake

Riverberi dinamici e programmabili con Silver Lake

Gli effetti più classici come Room, Spring, Plate e Hall, assieme a quelli "speciali" Shimmer, Swell, Gated e Delay/Verb, vengono prodotti e gestiti al meglio dal Silver Lake Dynamic Reverb, nuovo arrivato nella gamma di pedali Seymour Duncan. È completamente programmabile e offre la qualità della funzione Dynamic E

Gli effetti più classici come Room, Spring, Plate e Hall, assieme a quelli “speciali” Shimmer, Swell, Gated e Delay/Verb, vengono prodotti e gestiti al meglio dal Silver Lake Dynamic Reverb, nuovo arrivato nella gamma di pedali Seymour Duncan. È completamente programmabile e offre la qualità della funzione Dynamic Expression per controllare la reazione all’attacco della pennata.

È a prova di idiosincrasia verso il digitale il pannello più che analogico in cui tutti i comandi sono a portata di mano senza bisogno di scrolling o faticose ricerche.
Tutto ruota intorno a 8 algoritmi di riverbero di alta qualità e alle ampie possibilità di intervento sul suono grazie a funzioni come Damp, Grit e Tweak.

La tecnologia proprietaria Dynamic Expression permette di controllare in funzione della forza della pennata la risposta dell’effetto, mettendo a disposizione in tempo reale e in modo interattivo una varietà di suoni e di colori.

Seymour Duncan Silver Lake

Il quadro si fa completo con le 128 memorie a disposizione dll’utente, che può memorizzare al volo il preset da lui creato sfruttando i tasti del pedale o via MIDI.
Il cuore di Silver Lake è un potente processore digitale con conversione 24-bit/48kHz.

Seymour Duncan Silver Lake

Dotato di completa implementazione stereo e di connessione micro-USB per update e interfacciamento con PC il pedale, come tutti gli altri della serie, è progettato e assemblato nello stabilimento Seymour Duncan di Santa Barbara, in California.

Maggiori informazioni dal distributore italiano M.Casale Bauer.