HomeAll NewsRitorna lo Stratocaster Day tra expo vintage e mercatino dell’usato

Ritorna lo Stratocaster Day tra expo vintage e mercatino dell’usato

Organizzato dallo Stratocaster Club Italia, si svolge il 14 aprile a due passi da Roma, nel Convento di S.M. Seconda a Morlupo, la seconda edizione dello Stratocaster Day. Preziosi modelli d'epoca e demo live accanto a strumenti creati da artigiani italiani in un programma che prevede anche relazioni di esperti e uno s

Organizzato dallo Stratocaster Club Italia, si svolge il 14 aprile a due passi da Roma, nel Convento di S.M. Seconda a Morlupo, la seconda edizione dello Stratocaster Day. Preziosi modelli d’epoca e demo live accanto a strumenti creati da artigiani italiani in un programma che prevede anche relazioni di esperti e uno spazio specifico dedicato alla compravendita fra privati.

Stratocaster Day 2018

La giornata è organizzata con la collaborazione di Amedeo Riccioni, alias Handyman, Francesco Balossino (C’èsco’s Corner) e Antonio Calvosa (Fuzzfaced), con il contributo di Bandiera Strumenti Musicali, Your Music e Centro Chitarre che esporranno le più recenti Custom Shop.
Alberto Arcangeli della Dreamsong Pickup e Handyman presenteranno i nuovissimi esemplari di model-S e model-T appositamente realizzati per la data.

Stratocaster Day 2018

Attese le esibizioni di alcuni fra i migliori chitarristi dell’area fra cui Vincenzo Grieco, Luigi Panariello, Francesco Saverio Serretti, Fulvio Feliçiano.

Il programma completo della manifestazione nella pagina Facebook dello Stratocaster Day 2018.