Question time in diretta sul lockdown dello spettacolo

Question time in diretta sul lockdown dello spettacolo

Il settore dei lavoratori della cultura e dello spettacolo è quello che probabilmente più di tutti ha risentito degli effetti del lockdown: spettacoli annullati, cinema e teatri chiusi, concerti rinviati, senza che sia stata prevista alcuna forma di tutela per i tanti addetti ai lavori.

La rivista Live Performing & Arts sin dall'inizio dell'emergenza ha evidenziato i disagi ed i rischi legati al blocco totale del settore e, per rispondere alle tante domande, ha organizzato per venerdì 8 maggio 2020 alle 18.00 sulla pagina Facebook della rivista il "Music Question Time", con l'intervento dell'Avv. Andrea Marco Ricci, presidente dell'associazione Note Legali che da sempre si occupa della tutela dei diritti degli artisti.

Chiunque sia interessato può porre le proprie domande assistendo alla diretta e può chiedere di intervenire. Saranno presenti, oltre all'Avv. Andrea Marco Ricci, il direttore della rivista Live Performing & Arts Stefano Valanzuolo, la vicedirettrice Gloria Esposito, la curatrice dei podcast "AudioLive" Rosanna Astengo e il musicista Francesco Ruoppolo e la visual artist Manuela Belfiore in rappresentanza degli artisti.

Appuntamento sulla pagina Facebook di Live Performing & Arts.


Commenta